PRODOTTI

ANTIDECUBITO

Postato da: Maglio

ANTIDECUBITO

Gli Antidecubito sono dispositivi medici che consentono di prevenire la formazione di lesioni da decubito e se già presenti ne favoriscono la guarigione. Sono particolarmente adatti in tutte quelle situazioni in cui il paziente è costretto ad una lunga permanenza a letto in una posizione  obbligata. In buona sostanza essi sono in grado di ridistribuire la pressione esercitata dal corpo sulla superficie d’appoggio.

CUSCINO ANTIDECUBITO A BOLLE DARIA

Composti da celle pneumatiche disposte a nido d’ape e realizzate da Laxprene. I cuscini sono dotati di due valvole per il gonfiaggio dei due settori differenziati e di un esclusivo manometro con monopalla di gonfiaggio che consente di gonfiare alla pressione corretta il cuscino.

CUSCINO AD ACQUA

In robusto PVC azzurro da 0.4 mm. Con o senza foro centrale. Dimensioni 46×42 cm

CUSCINO ANTIDECUBITO

Cuscino composto da una base anatomica preformata integrata con fluidi automodellanti. Il fluido ” senza memoria” riduce i rischi di formazione di piaghe. Fornito di fodera in cotone elasticizzata, lavabile, traspirante.

MATERASSINO ANTIDECUBITO

Il kit è composto dal compressore ad aria a ciclo alternato, con regolatore di pressione, dal materassino a 20 elementi intercambiabili in PVC dotato di rivestimento impermeabile all’acqua e permeabile all’aria .

MATERASSINO ANTIDECUBITO

Il kit è composto dal compressore ad aria a ciclo alternato, con regolatore di pressione e dal materassino a bolle d’aria in PVC a gonfiaggio alternato.


Torna su

0

Richiedi informazioni o lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

# #