PRODOTTI

CORSETTERIA

Postato da: Maglio

CORSETTERIA

I corsetti elastici sono indicati per recare sollievo nei distubi aspecifici della schiena. I diversi modelli sono sostianzialmente simili nella struttura, che si estende dal tratto dorsolombare al tratto lombosacrale del rachide. I sostegni semirigidi sono generalmente in tessuto e hanno, rispetto ai sostegni lombari, un’estensione posteriore maggiore. Scendono, infatti,  fino ai solchi sottoglutei per favorire una maggiore retroversione delle pelvi e quindi un appiattimento della lordosi lombare.

LORDOLOC

LordoLoc® è un‘ortesi stabilizzante leggera che sostiene il tratto lombare e il passaggio lombosacrale grazie alle sue azioni di alleggerimento del carico e di attivazione muscolare. Il materiale elastico e traspirante aderisce perfettamente alle forme anatomiche.

LUMBOTRAIN

Bendaggio attivo per la stabilizzazione muscolare sacrale e lombare Tramatura anatomica, regolabile individualmente, che garantisce una vestibilità ottimale. Si indossa in modo agevole e senza sforzo grazie alle pratiche fascette fermamano.

LUMBOLOC

Ortesi di stabilizzazione per scaricare i dischi intervertebrali La tramatura anatomica aderisce in maniera personalizzata e garantisce una vestibilità ottimale. Si indossa in modo agevole e senza sforzo grazie alle pratiche fascette ferma-mano.

CORSETTO SEMIRIGIDO TRONCO-LOMBO-SACRALE

Complementare al trattamento antalgico e al programma riabilitativo delle disabilità secondarie a patologie del rachide toraco-lombo-sacrale. E’ indicato per lombalgia da ernia discale dorso-lombare, artrosi dorso-lombare, spondilolistesi, decorso post-traumatico, decorso post-operatorio.

CORSETTO SEMIRIGIDO TRONCO-LOMBO-SACRALE

Complementare al trattamento antalgico e al programma riabilitativo delle disabilità secondarie a patologie del rachide toraco-lombo-sacrale. E’ indicato per lombalgia da ernia discale dorso-lombare, artrosi dorso-lombare, spondilolistesi, decorso post-traumatico, decorso post-operatorio.

CORSETTO SEMIRIGIDO TRONCO-LOMBO-SACRALE CON SPALLACCI

Complementare al trattamento antalgico e al programma riabilitativo delle disabilità secondarie a patologie del rachide toraco-lombo-sacrale. E’ indicato per crolli vertebrali per osteoporosi, decorso post-operatorio, dorso curvo, artrosi dorso-lombare, ernia del disco dorso-lombare.

REGGISPALLE STECCATO

Complementare al trattamento antalgico e al programma riabilitativo delle disabilità secondarie a patologie del rachide toracico. E’ indicato per dorsalgia dell’adulto, dorso curvo e errata postura, disassamento scapolare, scapole alate.

VENTRIERA PER SVENTRAMENTO

Indicata nelle patologie della parete addominale: lassità dell’addome per sovrappeso, sventramento o laparocele, ernie addominali, decorso post- operatorio.

CINTO PER ERNIA INGUINALE

Indicato per i pazienti con ernia inguinale semplice o bilaterale, la contiene grazie all’effetto combinato dei sottocoscia e delle ampie e morbide pelotte inguinali. Consente di rimandare l’ intervento chirurgico di ernioplastica ovvero permette al paziente inoperabile di condurre una vita normale.

MODELLATORE STECCATO

La combinazione ben calibrata delle componenti rigide ed elastiche lo rende valido nella prevenzione e nella cura delle varie tipologie dei dolori lombari e nella contenzione addominale. La confortevole vestibilità e l’armoniosa linea estetica lo fanno apprezzare da tutte le donne anche di corporatura robusta .

MUTANDINA SGAMBATA

Valida in tutti i casi in cui si desidera una notevole contenzione addominale abbinata ad un valido appoggio dorsale. Anche nel decorso dopo il parto risulta molto funzionale e confortevole grazie alla sgambatura pronunciata che evita di comprimere la circolazione venosa nella zona inguinale.


Torna su

0

Richiedi informazioni o lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

# #