PRODOTTI

DEAMBULATORI

Postato da: Maglio

DEAMBULATORI

I Deambulatori sono ausili costituiti da una struttura che può essere in acciaio o in alluminio anodizzato e che consentono a una persona con disabilità di scaricare il peso del corpo su un’ampia base di appoggio. In base ai modelli il contatto con il terreno può avvenire con ruote o  puntali di gomma. Sono regolabili in altezza e il telaio può essere pieghevole o smontabile per facilitarne il trasporto. I deambulatori con ruote sono più facili da utilizzare e possono essere dotati di diversi accessori che ne ampliano la funzionalità (cestini, vassoi ecc.).

DEAMBULATORE PIEGHEVOLE CON RUOTE

Deambulatore pieghevole costruito in alluminio anodizzato leggero con manopole anatomiche, puntali in gomma antiscivolo. Regolabile in altezza ogni 2.5 cm da 95 a 103 cm. Versione con 4 ruote piroettanti. Peso max sopportabile 130 kg. (Dim. 58 x 52 x 95-103 cm) (L x P x H).

DEAMBULATORE PIEGHEVOLE (2 PUNTALI E 2 RUOTE)

Deambulatore pieghevole costruito in alluminio anodizzato leggero con manopole anatomiche, puntali in gomma antiscivolo. Regolabile in altezza ogni 2.5 cm da 82 a 99 cm. Versione con 2 ruote piroettanti.(Dim. 60 x 48 x 82-99 cm) ( L x P x H ).

DEAMBULATORE PIEGHEVOLE CON SISTEMA AUTOBLOCCANTE

Deambulatore pieghevole costruito in alluminio anodizzato leggero con manopole anatomiche, 2 puntali in gomma. 2 ruote fisse frontali. Sistema autobloccante., Chiusura a 1 pulsante. Regolabile in altezza ogni 2.5 cm da 82 a 92 cm. Peso max sopportabile 130 Kg. ( Dim. 60 x 48 x 82-92 cm ) ( L x P x H ).

DEAMBULATORE PIEGHEVOLE ASCELLARE

Deambulatore pieghevole realizzato per sostenere persone con difficoltà di movimento. Costruito in acciaio verniciato blu con 4 ruote piroettanti di 80 mm di cui 2 con freni, sottoascellari imbottiti con supporto regolabile in altezza, larghezza e profondità. Impugnatura anatomica. Può essere utilizzato con un sedile imbottito.

DEAMBULATORE SOTTOASCELLARE

Deambulatore pieghevole sottoascellare o antibrachiale realizzato per sostenere persone con difficoltà di movimento. Costruito in acciaio cromato con 4 ruote piroettanti di mm 80 di cui 2 con freni, supporti regolabili in altezza, sottoascellari regolabili in larghezza e profondità. Può essere utilizzato con un sedile imbottito (optional). Versione con supporti sottoascellari o antibrachiali. Peso max sopportabile 130 Kg.

DEAMBULATORE CHIUDIBILE E REGOLABILE IN ALTEZZA

Deambulatore chiudibile e regolabile in altezza (77-90 cm) – struttura in alluminio estremamente compatta una volta piegato. (Dim. 55 x 45 x 77-90 cm.) (L x P x H).

DEAMBULATORE ARTICOLATO PIEGHEVOLE

Deambulatore articolato in allumino in grado di assecondare meccanicamente le deambulazione. Articolato – Regolabile in altezza – Pieghevole. ( 48 X 44 X 80-90 cm) ( L X P X H ).

ROLLATOR IN ACCIAIO VERNICIATO

Deambulatore pieghevole in acciaio verniciato con 2 ruote fisse e 2 ruote piroettanti. Ruote piene di diametro 20 cm. Impugnature anatomiche regolabili in altezza per il massimo comfort. Dotato di freni a doppia funzione sulle ruote posteriori. Facilmente pieghevole per essere riposto e trasportato. Fornito con sedile, vassoio e cestino portaoggetti. Peso max sopportabile 120 Kg.

ROLLATOR IN ALLUMINIO

Rollator a 2 ruote piroettanti in PU di diametro 20 cm. Ruote frontali con sgancio rapido. Struttura in alluminio anodizzato. Impugnature anatomiche regolabili in altezza con freni sulle ruote posteriori one touch. Freno di stazionamento. Facilmente pieghevole per essere trasportato e riposto. Fornito con borsa in tessuto, seduta e schienale in tessuto a rete per un maggior comfort.


Torna su

0

Richiedi informazioni o lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

# #