PRODOTTI

LETTI PER DEGENZA

Postato da: Maglio

LETTI PER DEGENZA

I letti per degenza sono stati progettati per offrire al paziente  il massimo confort e sono tutti caratterizzati da una grande praticità e semplicità d’uso.  Questi letti sono estremamente stabili in ogni posizione e poosono essere regolati in base alle esigenze personali del degente. Alcuni modelli sono dotati di comando elettrico della spalliera altri invece con funzionamento a manovella.

LETTO ORTOPEDICO SB 440

Il letto ortopedico SB 440 è dotato d i un alzatesta “ traslazione”. Il movimento all ’ indietro dell’alzatesta minimizza il naturale scivolamento del paziente verso la pediera diminuendo così i rischi di pressione o di frizione delle zone sensibili dell ’osso sacro e dei talloni. La posizione del piano rete a 34 cm (circa 51 cm con un materasso), facilita sia la discesa dal letto del paziente e che i suoi trasferimenti da e per la carrozzina. Altezza della rete variabile elettricamente da 34 a 90 cm.

LETTO ORTOPEDICO ALEGIO

Il letto ortopedico Alegio ad altezza variabile elettrica e con alzatesta inclinabile elettricamente è stato pensato per soddisfare tutte le esigenze in termini di affidabilità, prestazioni e gusto estetico. Facile accesso al letto, agevoli trasferimenti, posizione bassa della rete 36 cm ( circa 53 cm con il materasso) favoriscono le operazioni del paziente e del personale assistente.Tutti i cavi dei componenti elettrici si disconnettono con facilità per una comoda ed economica manutenzione.

LETTO ORTOPEDICO OCTAVE

Con la sua portata di 385 kg e le sue dimensioni maggiorate, il letto Octave, è in grado di soddisfare le necessità dell‘utente ariatico. Il piano rete è composto da quattro sezioni e tutti i movimenti sono comandati elettricamente. Inoltre, il letto garantisce eccellenti condizioni di lavoro per chi deve prestare le cure al paziente, grazie alle testiere che possono essere tolte senza l‘uso di attrezzi e alla particolare costruzione che permette al materasso di appoggiarsi direttamente sul bordo del telaio.

LETTO ORTOPEDICO SB 755

E’ il letto ideale perchè unisce al grande comfort per il paziente, funzionalità e facilità di trasporto per l’assistente. Ottimo sia per l’ambiente domestico che istituzionale. La rete del letto è progettata secondo una particolare geometria tale per cui le forze di frizione nelle zone sensibili sono ridotte in modo significativo, diminuendo il rischio di formazione di piaghe da decubito per il paziente. Inoltre grazie alla possibilità di allungare la testata e la pediera, questo letto si presta ad essere utilizzato anche da utenti di statura elevata.

LETTO ORTOPEDICO SB 750

La caratteristica del letto SB 750 è quella di consentire al paziente di passare dalla posizione distesa a quella seduta con estrema facilità grazie al particolare alzagambe concepito per far abbassare di molto il piano della rete. Questa singolare posizione del piano “seduta” del letto garantisce un comfort ottimale al paziente e ne facilita i trasferimenti. Il letto è dotato di un alzatesta a “traslazione”.


Torna su

0

Richiedi informazioni o lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

# #