PRODOTTI

ORTOPEDIA PEDIATRICA

Postato da: Maglio

ORTOPEDIA PEDIATRICA

L’ortopedia pediatrica è una specialità di ortopedia che si occupa di malformazioni congenite ed acquisite e malattie del sistema muscolo-scheletrico nei bambini e negli adolescenti. Realizziamo tutori per mielomeningocele e lesioni midollari (diplegie, emiplegie, tetraplegie).

BEBAX-SCARPINA ORTOPEDICA

Bebax scarpina ortopedica per il trattamento del metatarso varo addotto supinato Utile anche nel trattamento di mantenimento del post operatorio.

CLUBAX + BEBAX

Clubax + Bebax per il trattamento di seconda intenzione del piede addotto equino varo, trattamento nel post operatorio e torsiione tibiale.

COLLARE ASPEN

Collare Aspen Indicato nei traumi cervicali, instabilità cervicali, torcicolli miogeni.

DIVARICATORE ARTICOLATO TIPO MILGRAM

Divaricatore articolato tipo Milgram indicato nelle lussazione, sublussazione e displasia dell’anca.

DIVARICATORE PAVLIK

Divaricatore di Pavlik mod 116 mantiene gli arti flessi abdotti ed extraruotati, mentre lascia libere le anche per consentirne il corretto movimento.

TUTORE DEAMBULATORE IN ABDUZIONE TDA

Tutore composto da cintura pelvica in lega leggera con pelota addominale, coscialini in polietilene con allacciatura a velcro, articolazione dell’anca su cuscinetti a rullini, disco di regolazione della flesso-estensione, regolazione dell’abduzione da 0° a 50°.

TUTORE KAFO

Tutore prescritto per lesioni da mielomeningocele con livello L3-L4. Articolato alla tibio-tarsica per sovrapposizione, mentre al ginocchio sono utilizzate articolazioni in lega leggera.

TUTORE RECIPROCANTE

Mielomeningocele e lesioni midollari superiori al livello L3. I pazienti debbono avere anche e ginocchia libere da deformità o retrazioni muscolari significative. L’apparecchio consente un’andatura a moderata velocità con basso dispendio energetico.

TUTORE GAMBA PIEDE AFO

Tutore per instabilità della tibiotarsica nel piede equino. Pazienti che hanno un notevole deficit e misure non standard. Tutore composta da una valva unica posteriore più o meno aperta, di polipropilene od estruse.

0

Richiedi informazioni o lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

# #