PRODOTTI

SISTEMI DI POSTURA

Postato da: Maglio

SISTEMI DI POSTURA

Per sistema di postura si intende l’insieme delle parti di una seduta atte a sostenere l’utente. I sistemi di postura sono distinguono in “modulari” e “su misura”. I primi sono prodotti in serie e si applicano, assemblandoli e regolandoli in modo personalizzato, all’utente. I sistemi su misura, invece,  sono costruiti in esemplare unico in laboratorio, modellandoli su calco o dopo aver rilevato in altro modo la forma della superficie corporea cui si devono applicare.

STABILIZZATORE STANDY 2000

Fascia di sollevamento standard con rivestimento interno in pelle scamosciata antiscivolo e con ganci per la trazione in salita. Tavolo imbottito regolabile in altezza e in profondità. Ginocchiere imbottite regolabili in altezza, lunghezza e profondità.

STABILIZZATORE STANDY WING

Fascia ergonomica con rivestimento interno in pelle scamosciata antiscivolo con ganci per la trazione in salita. Tavolo scorrevole e regolabile in altezza. Ginocchiere regolabili in altezza, larghezza e in antero-posteriore.

STABILIZZATORE MINI STANDY

Telaio senza sporgenze per consentire la rotazione del tronco e lo spostamento laterale delle braccia. Tavolo regolabile in orizzontale e in verticale.Ginocchiere regolabili in larghezza, profondità e altezza.

STABILIZZATORE DYNAMICO PER USO ESTERNO

Telaio in acciaio verniciato con polveri epossidiche atossiche e cromato. Sostegno pelvico imbottito per il bacino. Dotato di braga che sostiene l’utente quando è stanco o in caso di cedimento.

SISTEMA DI POSTURA VERSA

Il sistema di postura ideale per bambini e adolescenti. Base per postura basculante con molla a gas. Reclinazione meccanica. Base sedile in legno rivestita in sky nero regolabile in profondità.

SISTEMA DI POSTURA TITTI

Il sistema di postura ideale per bambini e adolescenti. Base per postura basculante con molla a gas. Reclinazione meccanica. Base sedile in legno rivestita in sky nero regolabile in profondità.

SISTEMA DI POSTURA ADACTA

Destinato ad utenti bambini e adolescenti disabili motori non deambulanti costretti a sedere ed affetti da insufficienza posturale con esiti di varie patologie quali: spine bifide, distrofie muscolari, sclerosi laterali amiotrofiche.


Torna su

0

Richiedi informazioni o lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

# #