PRODOTTI

SOLLEVATORI

Postato da: Maglio

SOLLEVATORI

I Sollevatori sono stati progettati per consentire di sollevare e spostare, con facilità, persone anche piuttosto pesanti da un letto, da una carrozzina o altre situazioni. Aiuta a prevenire incidenti che potrebbero accadere ai pazienti o al personale infermieristico.

SOLLEVATORE IDRAULICO

Sollevatore idraulico, struttura quadrata in acciaio verniciato. Ruote piroettanti di cui due con freno. La base regolabile in larghezza da 66 cm a 110 cm garantisce stabilità e facile accesso in ambienti con spazi ristretti. Peso massimo sopportato 150 Kg.

SOLLEVATORE ELETTRICO

Dotato di motore elettrico manovrabile tramite una pulsantiera a filo e una maniglia per poterlo condurre agevolmente. Base regolabile in larghezza con 4 ruote piroettanti di cui 2 con freno di stazionamento per poterlo bloccare. Il sollevatore è pre-assemblato. Portata 120 Kg.

SOLLEVATORE ELETTRICO (Serie PRATIKO)

Struttura in tubolare rettangolare di acciaio verniciato a polveri. Ruote piroettanti da 100mm di cui due con freno. La base regolabile in larghezza da 54 cm a 99 cm con leva a mano garantisce stabilità e facile accesso in ambienti con spazi ristretti. Le impugnature e il gancio rivestiti di morbida spugna offrono una migliore presa ed un maggior confort nelle manovre.Portata max 150 Kg.

SOLLEVATORE METTI IN PIEDI ELETTRICO

Sollevamalati elettrico, appositamente progettato per alzare in piedi i pazienti e per spostarli dal letto alla carrozzina o viceversa. Struttura in acciaio verniciato. Ruote piroettanti di cui due con freno. Motore elettrico di sollevamento Linak. Portata max 150 Kg. Completo di imbracatura dorsale.

VERTICALIZZATORE ELETTRICO

Struttura in tubolare rettangolare di acciaio verniciato a polveri. Ruote piroettanti da 100mm di cui due con freno. La base regolabile in larghezza da 54 cm a 99 cm con bilancere a pedale garantisce stabilità e facile accesso in ambienti con spazi ristretti. Le impugnature e il gancio rivestiti di morbida spugna offrono una migliore presa ed un maggior confort nelle manovre.


Torna su
0

Richiedi informazioni o lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

# #